CORSO BASE DI TECNICHE DI VENDITA E NEGOZIAZIONE ONLINE

OBIETTIVO DEL CORSO:

  • Apprendere le tecniche di vendita più efficaci per migliorare la comunicazione con il vostro cliente.
  • Comprendere le sue esigenze e le sue motivazioni all’utilizzo del servizio
  • Acquisire più sicurezza durante le fasi di negoziazione e gestione delle obiezioni.
  • Riuscire ad influenzare la vendita attraverso l’utilizzo di strategie efficaci

 

A CHI SI RIVOLGE: a tutti coloro che desiderano migliorare le loro performances nell’ambito della vendita o iniziare un nuovo percorso professionale IN AMBITO COMMERCIALE!

programma


CONCETTI GENERALI DI VENDITA

VENDITA DI BENI VS VENDITA DI SERVIZI

LE TECNICHE DI VENDITA PIÙ NOTE

ANALISI DEL CLIENTE

PRINCIPI DI COMUNICAZIONE

L’ACCOGLIENZA

DA CUSTOMER CARE A CMR

LA FORMAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

COMPLAINTS E OBIEZIONI

GESTIONE DEI CONFLITTI

NEGOZIAZIONE O COMPROMESSO?

 

Durata corso: 2 ore