FORMAZIONE MYSTERY CLIENT CON SPECIALIZZAZIONE ALBERGHIERA ONLINE

OBIETTIVO DEL CORSO: Il Corso permette l'acquisizione di un livello di competenza tale da consentire di essere spendibile subito nel mondo del lavoro. Addestramento, conoscenza delle normative cogenti comunitarie, tecnica individuale, recitazione e public speaking come strumenti fondamentali di processo.

 

A CHI SI RIVOLGE: È gradita qualsivoglia esperienza turistico/alberghiera. 

programma


MODULO 1: 4 ORE 

  • DEFINIZIONE E CAMPI APPLICATIVI DELLA FIGURA DEL MISTERY CLIENT
  • ETICA E STANDING DEL MISTERY CLIENT
  • GLI STANDARD DI SERVIZIO E STRUTTURALI
  • NORMATIVE  INTERNAZIONALI
  • PIANIFICAZIONE DEL FIELD,  RILEVAZIONE ED ANALISI DEI REPORT

 

MODULO 2: 7 ORE

  • RILEVAZIONE DEGLI ITEM  (COME, COSA, QUANDO E DOVE)
  • ESECUZIONE ATTIVITÀ E RILEVAZIONE DATI
  • NOZIONI SULLE ATTIVITÀ TRASVERSALI  (SICUREZZA, HACCP, LEGISLAZIONE)
  • STUDIO E PERFEZIONAMENTO DELLE GRIGLIE DI RILEVAMENTO
  • TECNICA E CAPACITÀ DI IMPERSONALE IL CLIENTE TIPO
  • ESERCITAZIONE, REDAZIONE E VALIDAZIONE  DEI REPORT SULLE GRIGLIE DI RILEVAMENTO IN AULA
  • RELAZIONE DI ISPEZIONE ALLA LUCE DEI DOCUMENTI DI VERIFICA
  • REPORT FINALE 

 

Durata corso: 11 ore